Nuovo blog.

Questo blog nasce in sostituzione del vecchio Black Blog su Splinder. La piattaforma Splinder sparirá a partire dal 31 gennaio 2012 insieme a tutti i blog lí ospitati. Risultandomi impossiblie, per motivi tecnici, poter recuperare tutti i contenuti del mio vecchio blog, questo nuovo Black Blog partirá da zero o quasi: riporteró tramite copia-incolla alcuni vecchi post scritti da me, il resto sará “nuovo”. Invito chiunque abbia seguito e/o linkato il vecchio blog a prender nota del nuovo indirizzo. I commenti (possibilmente costruttivi!) saranno come sempre benvenuti. Il materiale qui pubblicato (perlomeno quello scritto: video e foto sono tratti solitamente dal web), salvo diversa indicazione, é opera del sottoscritto e quindi non soggetto a copyright, liberamente riproducibile a patto di citarne l’autore (non é un obbligo ma un fatto di correttezza). Buona lettura!

4 thoughts on “Nuovo blog.

  1. che fregatura sta cosa di splinder ! io mi devo ancora attivare ….. non so se sopporterò il fatto di perdere tutti i miei vecchi post
    Intanto mi segno il nuovo blog … ora passerò di qua !
    ti saluto a presto

  2. Ciao! Anche per me é una seccatura, ma mi abitueró pian piano alla nuova piattaforma. Nel mio caso i post del vecchio blog andranno perduti perché l’xml é danneggiato, mi viene segnalato come errore ogni volta che tento di salvare i contenuti del blog o di trasferirli…magari nel tuo caso riuscirai a recuperare tutto, se non ci sono problemi tecnici, su molte piattaforme viene spiegato dettagliatamente come trasferire i contenuti dei blog ospitati su Splinder e attivare il redirect. Spero che a te vada meglio che a me e non ti tocchi ricominciare tutto da zero! Restiamo in contatto, quando avrai aperto un nuovo blog lo linkeró!

  3. Ciao Valerio! Ho giá notato che ti sei trasferito, provvederó presto a linkare il tuo blog con il nuovo indirizzo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.